ott
9

Luciano Cotena nella hall of fame

Author Luciano    Category Senza categoria     Tags

9 ottobre 2018: Giornata storica per il nuoto di fondo italiano. L’International Marathon Swimming Hall of Fame ha infatti deciso di accogliere nella propria galleria mondiale l’organizzatore della Capri-Napoli, Luciano Cotena. L’annuncio è arrivato dal comitato, che ha ufficializzato anche gli altri nomi delle personalità del nuoto di fondo che saranno inseriti nella Hall of Fame: tra questi ci sono due nuotatori come il tedesco Thomas Lurz e la brasiliana Ana Marcela Cuhna, quest’ultima vincitrice della Capri-Napoli nel 2014 e nel 2017.

La vera e propria cerimonia di iscrizione di Luciano Cotena nella Hall of Fame avverrà il prossimo 9 marzo in Australia, dove saranno invitate tutte le personalità del nuoto (in piscina ed acque libere) a cui è stato conferito il riconoscimento.

Soddisfazione nella parole di Luciano Cotena: “Si tratta di un importantissimo riconoscimento, che ripaga questi anni di sacrifici, partiti con la scommessa di riportare a grandi livelli la Capri-Napoli e proseguiti con una serie di soddisfazioni legate alla mia attività di organizzatore. Ringrazio l’International Marathon Swimming che mi ha proposto come nuovo componente della Hall of Fame e sono onorato di vedere iscritto il mio nome insieme a grandi del nuoto, tra i quali mi piace ricordare l’amico Giulio Travaglio e l’indimenticato Lello Barbuto”.

Leggi qui il comunicato

Qui il riconoscimento

 

Comments are closed.

Countdown


9th September 2018
Capri-Napoli 53rd edition
65 years: 1954-2018

Capri-Napoli 2018

Capri Napoli 2017

Capri-Napoli 2016

Social Network

bar case negozi

MAIN SPONSOR

SPONSOR

53th edition: 2018 new spot

52th edition: official spot

51st edition: official spot

Contacts

Eventualmente
Eventi & Comunicazione

Via Montenuovo Licola Patria, 130
80078 Pozzuoli – Napoli - Italy

Web: www.eventualmente.net
E-mail: info@caprinapoli.com
E-mail: info@eventualmente.net
facebook: @caprinapolimarathon
twitter: @caprinapoli54

Visits

Admin