Browsing all articles from gennaio, 2016
gen
25

Santa Fé-Coronda cancellata

Author Luciano    Category Senza categoria     Tags

25 gennaio 2016: La prima tappa del Grand Prix FINA, la Santa Fé-Coronda, che per il 2016 era stata intitolata a Giulio Travgalio e che si sarebbe dovuta tenere il 7 febbraio e, poi, momentaneamente rimandata, è stata definitivamente cancellata.

Dopo aver tenuto diversi incontri con la Prefectura Naval Argentina, la Direzione disatri naturali dello Stato di Santa Fe, delle autorità locali e statali il Comitato Organizzatore comunica che il fenomeno del “El Niño” e le sue conseguenze negative rimarranno per il prossimo futuro tempo a Santa Fe  e nella zona di Coronda. A causa dell’alto livello del fiume Paraná (ARG), che sta interessando l’intera area geografica causando catastrofi naturali, inondazioni, fiume in piena, la Prefectura Naval Argentina ha deciso di vietare ogni attività acquatica, nuoto e attività ludiche nella Laguna Setubal – di Santa Fe, Puerto Santa Fe e Rio Coronda, quindi, l’unico e normale percorso della gara. Tale divieto sarà in atto fino a quando le condizioni sfavorevoli naturali smetterano. Il Comitato Organizzatore ha anche cercato di realizzare la gara secondo un percorso alternativo e più breve ( Santa Fe o lungofiume Coronda), ma queste scelte sono state scartate  a causa della permanenza dell cattive condizioni. Per tale ragione si conferma ufficialmente la cancellazione della SANTA FE-CORONDA 2016 (ARG) a causa della devastante situazione naturale.

gen
18

Competizione non ufficiale 2016

Author Luciano    Category Senza categoria     Tags

18 gennaio 2016: definita la data della competizione non ufficiale. La traversata è stata confermata per sabato 9 luglio.

Intanto, restano solo due settimane alla chiusura ufficiale delle iscrizioni, il cui termine è fissato per il 31 gennaio, anche se il 90% dei posti disponibili è già stato confermato, per tutte e tre le categorie: SOLO, DOUBLE e STAFFETTE.

Countdown


5th September 2021
Capri-Napoli 56th edition
official competition
68 years: 1954-2021

Capri-Napoli 2019

Capri-Napoli 2018

Capri Napoli 2017

MAIN SPONSOR

SPONSOR

Social Network

bar case negozi

55th edition: 2020 new spot

52th edition: official spot

51st edition: official spot

Contacts

Eventualmente
Eventi & Comunicazione

Via Ripuaria 48
80014 G. in Campania – Napoli - Italy

Web: www.eventualmente.net
E-mail: info@caprinapoli.com
E-mail: info@eventualmente.net

Visits

Admin